Vino.com

vino negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

Fondata nel 2014 in Toscana, terra di grandi vini, Vino negozio online è l’enoteca online che vanta una delle più accurate selezioni dei migliori vini e distillati. Con oltre 2.000 produttori, più di 7.500 etichette e 3 milioni di bottiglie spedite lo scorso anno, è diventata il punto di riferimento per gli amanti del vino in rete.

Vino.com è l’enoteca online più amata d’Italia che offre un ampio catalogo di vini delle migliori cantine italiane e straniere con la possibilità di selezionare vini premiati e vini migliori. Acquista un vino online in tutta sicurezza e ricevi le bottiglie a casa tua, ogni giorno offerte speciali e sconti sul vino. Esplora la selezione di vini francesi o scegli tra i vini italiani più famosi.

Comprare un grande vino online non è mai stato così semplice. Esplora il catalogo della enoteca e scegli un vino rosso, un vino bianco, un rosato, uno spumante o uno dei esclusivi liquori e distillati. Il sommelier digitale, grazie alle ampie possibilità di ricerca dei prodotti, proprio come un esperto di vini virtuale, ti aiuterà a trovare ed acquistare la tua bottiglia di vino preferita. Puoi cominciare a cercare le etichette che fanno al caso tuo scegliendo le caratteristiche del vino come il vitigno, il corpo, i sentori, gli abbinamenti ideali e restringere la ricerca filtrando per produttore, prezzo, regione di origine e denominazione.

Vino.com è infatti l’enoteca online che ti offre un ampio catalogo di vini DOC e DOCG italiani ed stranieri selezionati dai sommelier. Nella cantina trovi le denominazioni italiane più di prestigio come Amarone della Valpolicella, Barolo, Bolgheri, Brunello di Montalcino e i vini rossi dell’Alto Adige, oltre che i grandi vini provenienti da Bordeaux, dalla Borgogna e da altre regioni altamente vocate alla produzione di grandi vini rossi. Se preferisci i bianchi invece, troverai un’ampia scelta di vini prodotti da Chardonnay e Sauvignon Blanc, i vitigni internazionali più amati al mondo, e da autoctoni italiani come Gewürztraminer, Vermentino e Ribolla Gialla, prodotti in Alto Adige, nel Friuli e nelle altre regioni dove le uve a bacca bianca trovano le condizioni ideali per la loro massima espressione. Per finire, puoi esplorare la selezione di grandi bollicine come lo Champagne, originario dall’omonima regione della Francia, o altri spumanti italiani prodotti con gli stessi dettami del “metodo classico”, come il Franciacorta, il Trentodoc, l’Oltrepò Pavese, e l’Alta Langa.