Mediaworld

mediaworld negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

MediaWorld online è un mondo pieno di tecnologia utile. Con le MediaWorld offerte troverai tutto il necessario per te e per la tua casa. Scopri le migliori offerte su Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e tanto altro ancora.

Tra le offerte MediaWorld ci sono grandi e piccoli elettrodomestici, TV, audio, computer, telefonia, foto e videocamere, film, musica, giochi e tanto altro.

MediaWorld è un’esposizione gigante di elettronica e multimediale, dove trovare tutto il meglio della produzione ai prezzi più bassi del mercato.

A proposito di MediaWorld online

La prima cosa da sapere riguardo a MediaWorld è che questo è il nome con cui l’azienda è conosciuta soltanto in Italia: infatti, negli altri paesi in cui ci sono negozi di questo marchio il suo nome ufficiale è Media Markt. Si tratta di una catena di distribuzione nata in Germania nel 1975, e fa parte di una filiale del gruppo Metro assieme a Saturn, catena simile che non è invece presente sul suolo italiano.

MediaWorld si occupa della distribuzione di dispositivi elettronici e informatici, oltre che di elettrodomestici. Per quanto riguarda i negozi fisici, il brand tenta di innovarsi grazie ai flashgrip shops, che oltre a vendere hanno l’obiettivo di creare delle esperienze, virtuali e non, per i visitatori.

MediaWorld ha una forte ed estesa rete di vendita con numerosi punti vendita collocati prevalentemente nei principali centri commerciali.

Servizi e prodotti di MediaWorld online

Sia nei negozi fisici che sul sito di MediaWorld si possono trovare dispositivi di tutti i generi e di tutte le marche. Tre le varie categorie troviamo telefonia, computer, TV, accessori per i gamers, dispositivi per foto e video, grandi e piccoli elettrodomestici, e infine film, musica e prodotti per il tempo libero. Tra questi ultimi troviamo strumenti per il campeggio, strumenti musicali, dispositivi per la mobolità elettrica, droni e infiine cofanetti regalo.

MediaWorld negozio online

Nel 1999 nasce l’e-commerce di MediaWorld negozio online, il primo negozio virtuale che si va ad affiancare ai numerosi negozi fisici sul territorio nazionale, offrendo un’ampia gamma di prodotti e una serie di innovativi servizi di downloading; inoltre, arriva anche la versione mobile del sito, mediaworld.mobi.

Per ogni prodotto è possibile avere l’informazione del costo di consegna standard all’interno di ogni singola scheda prodotto.

Grazie al Servizio Pick&Pay potrai acquistare online e ritirare presso il negozio MediaWorld a te più vicino.

Storia di MediaWorld in Italia

Nel 1979 a Monaco di Baviera apre il primo negozio MEDIA MARKT. Il suo concept innovativo si espande rapidamente in tutta Europa e nel 1991 arriva anche in Italia con l’insegna MediaWorld.

A Curno, in provincia di Bergamo, nel 1991 apre il primo negozio MediaWorld. Da quel momento la crescita dei negozi sul territorio è inarrestabile. Espansione e innovazione rendono in poco tempo MediaWorld numero uno dell’elettronica in Italia.

Dopo quasi 30 anni passati a Curno, in provincia di Bergamo, la sede centrale di MediaWorld si è spostata a Verano Brianza, nello stesso stabile in cui sorge un negozio della catena.

Tra i maggiori concorrenti di MediaWorld nella vendita online di elettrodomestici ci sono, ad esempio, Euronics negozio online o ePrice online.

mediaworld-negozio-online
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti