

Il negozio online ManoMano è lo specialista europeo del fai da te e del giardinaggio. Puoi acquistare tutto ciò che ti serve per il fai da te per la tua casa e il tuo giardino, sanitari e componenti elettronici, rivestimenti e ferramenta.
Manomano.it è il portale che trova i migliori articoli per il fai da te in ogni campo. Non si tratta di un vero e proprio shop, ma piuttosto di un portale Marketplace, che trova per il cliente gli articoli più convenienti per questa o quell’altra categoria.
ManoMano funziona da intermediario tra venditori e acquirenti, e negozia con i venditori per garantire un’ampia varietà di prodotti a prezzi competitivi. Sul sito attualmente sono presenti oltre 3000 partner sellers, con più di 4 milioni di prodotti da oltre 1000 marche.
I prodotti sono divisi in 6 categorie principali: Utensili e Ferramenta, Giardino e Animali, Stufe e Condizionatori, Elettricità e Domotica, Bagno e Idraulica, Edilizia e Pittura.
ManoMano negozio online crea concorrenza ai classici negozi fai-da-te online come Leroy Merlin negozio online, OBI negozio online nebo Brico io online.
ManoMano negozio online
ManoMano fa di tutto per accompagnarti dalla A alla Z nella realizzazione di tutti i tuoi progetti. Sul sito con oltre un milione di prodotti troverai sicuramente quello che fa per te. Puoi acquistare tutto che ti serve per la realizzazione del tuo progetto presso un unico punto vendita online.
Dal semplice piantare un chiodo al muro fino al rifare la facciata di casa, passando per la cura del giardino o l’arredamento del salotto. Insomma, migliaia di possibilità per i tuoi spazi più preziosi, qualunque sia il tuo livello di capacità.
ManoMano non ha magazzino, è semplicemente l’intermediario tra il venditore e l’acquirente, si occupa di negoziare con i venditori per offrirvi i prodotti migliori ai prezzi migliori.
Il sito internet ufficiale italiano ManoMano lavora in collaborazione con le più importanti marche come Debflex, Bosch, Grohe e Karcher e cerca continuamente nuovi partner di vendita da inserire sulla piattaforma.
ManoMano e-commerce consegnia in tutta Italia, nel luogo di vostra scelta (casa o punto di consegna). Avrete anche la possibilità di tracciare il vostro ordine. Il diritto di recesso è valido 14 giorni ma è necessario restituire il prodotto in ottimo stato in modo che possa essere rimesso in vendita, altrimenti il rimborso non sarà completo.
Sono accettati tutti i metodi di pagamento senza costi aggiuntivi: carta di credito, bonifico bancario o Paypal. Gli ordini sono tracciabili dall’account dell’utente fino alla consegna definitiva. Quando il cliente effettua un acquisto, ManoMano trattiene la somma su un deposito di garanzia fino al ricevimento della merce e all’accettazione della stessa, e solo a quel punto sblocca il pagamento al venditore.
SuperMano
ManoMano negozio online è un marketplace con alcune caratteristiche che lo rendono unico. Infatti, non vende soltanto i prodotti, ma offre una serie di servizi che accompagnano il cliente nella sua attività di fai-da-te.
Benché il business principale di Manomano sia la vendita di prodotti fai-da-te, l’azienda offre anche un servizio BtoC per aiutare i clienti a trovare professionisti che lavorino per loro. Questo nuovo servizio si chiama “SuperMano” e vi permette di trovare entusiasti del fai-da-te nella vostra area che vi offriranno il proprio aiuto. Se dovete tagliare il prato, riparare qualcosa nel vostro giardino o costruire un mobile, Manomano vi offrirà degli specialisti vicino a voi.
A proposito di ManoMano
ManonMano nasce nel 2013 sotto il nome di MonEchelle.fr da un’idea di Philippe e Christian, due amanti del fai da te che decisero di far crescere la loro piccola azienda. Nel 2015 la loro attività si è diffusa in Italia accrescendo man mano la sua presenza nella maggior parte dei paesi europei.
L’obiettivo dell’azienda è quello di offrire ai suoi clienti la possibilità di acquistare tutto il necessario per realizzare i propri progetti in unico posto, garantendo loro la migliore esperienza di acquisto selezionando marche con il miglior rapporto qualità/prezzo.
