Leroy Merlin online

leroy-marlin fai di te negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

Leroy Merlin è una catena di negozi francesi, leader europeo nel mercato del fai da te. Leroy Merlin online offre ai suoi clienti un vasto assortimento suddiviso in diversi settori merceologici
che spaziano dal bricolage all’arredamento e all’illuminazione di interni ed esterni.

Leroy Merlin è una delle realtà più rinomate nel settore del fai da te, grazie alla quale puoi acquistare tutti gli accessori da lavoro di cui hai bisogno.

Un’alternativa allo shopping da Leroy Merlin sono, ad esempio, ManoMano online o Brico io.

Leroy Merlin online shop

In Italia, grazie al suo store online, Leroy Merlin offre i suoi servizi su tutto il territorio nazionale e si avvale della collaborazione di oltre 500 artigiani locali per i servizi di posa a domicilio. Sul suo sito trovi tutto ciò che desideri per il bricolage e l’edilizia e con un codice sconto Leroy Merlin potrai usufruire di numerosi sconti e promozioni.

Sul sito di Leroy Merlin vendita online trovi tutto ciò di cui puoi aver bisogno per la tua casa, dagli articoli per l’edilizia ai prodotti per il giardinaggio all’arredo e decorazione.

Il catalogo Leroy Merlin comprende un assortimento suddiviso in cinque settori merceologici: bricolage, edilizia, decorazione, bagno, giardinaggio.

Quando riceverò il mio ordine dal Leroy Merlin vendita online?

Durante la fase di acquisto ti verrà fornita una data stimata di consegna. La data indicata potrà variare a seconda della tipologia e quantità di prodotti acquistati.

Per ordini inferiori a 50 kg (e non fragili) il corriere espresso selezionato da Leroy Merlin tenterà la consegna senza concordare un appuntamento.

Per ordini superiori a 50 kg o per prodotti fragili, sarai contattato dal trasportatore selezionato da Leroy Merlin 60 minuti prima della consegna per avvisarti dell’arrivo dei tuoi acquisti.

In cosa consiste il servizio Clicca e Ritira su Leroy Merlin?

È un servizio gratuito per acquistare i tuoi prodotti online e ritirarli in un Negozio a tua scelta a partire da 2 ore dall’ordine e fino alle 48h successive (questo potrebbe variare in base alla disponibilità del prodotto presso il negozio selezionato).

Il servizio è attivo in tutto il territorio, è gratuito e non richiede una spesa minima. Puoi effettuare il pagamento solo online con PayPal, Carta di Credito e Carta Regalo.

Se non puoi ritirare l’ordine di persona, delega qualcuno di tua fiducia o contatta il negozio per concordare una nuova data di ritiro.

Metodi di pagamento accettati su Leroy Merlin online Italia

Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con PayPal o Carta di Credito, le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Mastercard, American Express.

Bonifico Bancario, puoi scegliere questo tipo di pagamento in fase di acquisto: riceverai una mail con i dettagli dell’ordine e le istruzioni per completare il pagamento. Avrai 7 giorni lavorativi, a partire dalla creazione dell’ordine, per effettuare il bonifico (superato questo termine, il tuo ordine verrà annullato). Il tuo ordine verrà spedito dopo la ricezione del pagamento.

In alternativa, potrai utilizzare le Carte Regalo Leroy Merlin di ultima generazione.

Che cosa è il Marketplace di Leroy Merlin?

Il Marketplace è uno spazio in cui puoi trovare un’ampia scelta di prodotti, prezzi interessanti e servizio di consegna. Tutto questo ti viene offerto da un selezione di venditori specializzati che Leroy Merlin negozio online mette a tua disposizione: potrai effettuare i tuoi acquisti ordinando e pagando direttamente il venditore, che seguirà il tuo ordine dall’invio alla consegna e sarà disponibile per rispondere a tutte le tue domande, ti basterà accedere alla alla tua Area Personale alla voce i miei ordini.

Posso effettuare in negozio il reso di un acquisto online?

In caso di cambio idea o diritto di recesso i tempi sono sempre di 14 giorni. Il riaccredito avverrà sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida dell’ordine ed entro 14 giorni in casi di Carta di Credito o 2 giorni in caso di PayPal.

È possibile effettuare il reso della merce acquistata online presso i punti vendita Leroy Merlin Italia, per farlo serve copia della fattura. Se sei iscritto al programma fedeltà IDEAPIÙ EASY hai 100 giorni di tempo, dall’acquisto o dalla consegna nei termini e con le modalità sotto riportate, per rendere il prodotto.

i clienti IDEAPIÙ PREMIUM o IDEAPIÙ PROFESSIONAL hanno invece 180 giorni per effettuare il reso.

Storia di Leroy Merlin

Leroy Merlin è un’azienda di origine francese che fa parte del gruppo ADEO, leader europeo nel mercato del fai-da-te.

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono un negozio a Noeux-Les-Mines di residui bellici.

Nel 1933 vengono messi in vendita dei kit di montaggio di case e materiali da costruzione. A partire dal 1947, con il successo delle vendite, vengono aperti altri negozi nel Nord della Francia e nel 1960 l’insegna cambia nome diventando Leroy Merlin. Nel 1968 viene inaugurato il primo sistema di vendita self-service.

Il primo negozio apre in Italia nel 1996 a Solbiate Arno, in provincia di Varese. Oggi Leroy Merlin è presente in 13 paesi del mondo con oltre 300 punti vendita.

leroy-merlin-negozio-online
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti