Lancome shop online

0,0
0,0 stelle su 5 (basata sulle 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto bene0%
Media0%
Male0%
Terribile0%
Hai esperienza personale con gli acquisti nel Lancome shop online? Aggiungi poi la tua valutazione dell'e-shop alla fine di questa pagina e aiuta così altri clienti nei loro acquisti.
lancome-negozio-online
entranelnegozio

I prodotti Lancôme sono disponibili online sul sito lancome.it. Lancome negozio online è specializzata in profumi, trucchi e prodotti per la cura della pelle. Tra i prodotti più famosi si ricordano i mascara della linea “Hypnose” e la linea di prodotti per la pelle “Visionnaire”, che comprende l’ingrediente “LR2412”, protetto da brevetto.

Per essere sicuri che ad acquistare i Lancome prodotti non sia un rivenditore, abbia il negozio introdotto dei limiti al numero di ordini effettuabili giornalmente. Il limite è di 5 pezzi per unità di prodotto al fine di dare a tutti la possibilità di riuscire ad ordinare i prodotti cult del momento.

Puoi anche acquistare i prodotti Lancôme nelle grandi profumerie online come Notino negozio online o Sephora online.

Spedizioni su Lancome negozio online

Le tempistiche ed i costi di spedizione variano a seconda dell’opzione di spedizione scelta.

SPEDIZIONE STANDARD: 4-7 giorni lavorativi. Gratuita per ordini di almeno 50 Euro (importo ordine), 6,00 € per ordini inferiori a 50 Euro (importo ordine).

SPEDIZIONE EXPRESS: 2-3 giorni lavorativi. 9,95 € su tutti gli ordini e tutti gli importi.

Puoi tracciare il tuo ordine attraverso l’apposito link di tracciamento presente all’interno della mail che hai ricevuto al momento della spedizione.

Metodi di pagamento su Lancome negozio online

Puoi pagare i tuoi ordini tramite PayPal oppure con le principali carte di credito – VISA Online, Visa Electron, American Express, Mastercard Online, Maestro.

Resi e rimborsi

Se non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi restituire i prodotti Lancôme entro 14 giorni a partire dalla data di consegna, nella loro confezione originale o comunque in condizioni ottimali.

Il rimborso avverrà secondo la modalità di pagamento utilizzata in fase di checkout, entro un massimo di 14 giorni dalla notifica della volontà di recesso da parte dell’utente.

Storia di Lancôme

La Lancôme è un’azienda di cosmetici francese creata il 21 febbraio 1935 da Armand Petitjean, profumiere a Parigi. Il nome, scelto per la sua sonorità francese, deriva dal castello di Lancosme, che sorge nel territorio di Vendœuvres, nel dipartimento dell’Indre.