La Feltrinelli

fertinelli libri online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

La Feltrinelli è una case editrice che ha fatto la storia del mercato dei libri in Italia e non è un caso, se oggi il suo nome è sinonimo di cultura di qualità. Feltrinelli negozio online offre un ampio assortimento di prodotti fisici e digitali – libri in lingua italiana e inglese, eBook, DVD e Blu Ray, CD musicali e Vinili, Cartoleria oppure anche Giochi e giocattoli.

Altre famose librerie online in Italia includono, ad esempio, Mondadori negozio online o Libraccio negozio online.

La Feltrinelli negozio online

Per tutti i prodotti puoi utilizzare la Barra di ricerca presente in alto in tutte le pagine del sito: i risultati della ricerca saranno tanto più precisi quante più parole avrai inserito per individuare il prodotto. La funzione di ricerca ti aiuta a trovare ciò che stai cercando mentre digiti, grazie ai suggerimenti che appaiono nella tendina a discesa che si attiva durante la digitazione. Inoltre, sempre accedendo dalla barra superiore del sito, puoi anche scegliere di utilizzare la Ricerca avanzata che ti dà la possibilità di filtrare la tua ricerca in modo molto dettagliato selezionando titolo, editore, collana, autore, argomento o reparto.

Nell’elenco dei risultati di una ricerca e in ogni scheda prodotto avrai la possibilità di aggiungere il prodotto al tuo carrello. Una volta trovato tutto quello che cercavi clicca su Procedi all’acquisto.

L’importo minimo richiesto per un ordine di prodotti fisici è di € 6,00.

Spedizione di Feltrinelli negozio online

SPEDIZIONE VELOCE
Se scegli questo tipo di spedizione il pacco ti verrà consegnato tramite corriere espresso in 1-2 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione. Il corriere potrà effettuare un secondo tentativo di consegna. Nel caso non andasse a buon fine il secondo tentativo, il pacco verrà depositato in giacenza presso la filiale del corriere e sarà disponibile per il ritiro entro 5 giorni di calendario, decorrenti dal giorno successivo alla data dell’avviso di passaggio.

SPEDIZIONE STANDARD
Se scegli questo tipo di spedizione il pacco ti verrà consegnato tramite corriere in 3-4 giorni lavorativi. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio con i riferimenti della spedizione.

Le consegne all’estero sono effettuate con corriere espresso e la tariffa è calcolata a partire da un costo fisso per ordine (variabile in base alla zona geografica di spedizione) al quale andra’ sommato un importo variabile calcolato in percentuale sul prezzo degli articoli acquistati. Tale percentuale è variabile a seconda della zona geografica di destinazione. Nella pagina di Feltrinelli negozio online sono riportate le tariffe di spedizione in vigore per tutti gli articoli acquistati presso LaFeltrinelli e i tempi medi di consegna.

Metodi di pagemento su Feltrinelli negozio online

Acquistando i prodotti venduti e spediti da LaFeltrinelli negozio online puoi pagare con carta di credito, PayPal, contrassegno, Gift Card, Carta del Docente o 18app.

Feltrinelli accetta carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard-Eurocard, CartaSi, American Express, Diners e Postepay.

L’addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti nel pacco.

Se scegli PayPal come forma di pagamento dopo aver cliccato su Acquista verrai indirizzato sul sito PayPal dove potrai concludere la procedura di pagamento inserendo il tuo indirizzo email e la tua password PayPal.

Pagamento in contrassegno
Il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere incaricato, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all’atto della consegna della spedizione.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo supplementare di €3,70, che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione dell’ordine e verrà ricordato nella conferma d’ordine.

Storia di Feltrinelli

La casa editrice Feltrinelli nasce a Milano alla fine del 1954, per volere di Giangiacomo Feltrinelli. Sorge sulle ceneri della Colip (Cooperativa del libro popolare, 1949 -1954), di cui rileva una collana prestigiosa, la “Universale Economica”.

L’attività della casa editrice inizia nel 1955 con la pubblicazione dei primi due libri: l’ Autobiografia di Nehru e il Flagello della svastica di Lord Russel di Liverpool. Gli ambiti in cui si indirizza fin da subito l’attività editoriale sono quelli della narrativa, della saggistica e delle grandi opere.

Fonte: sito ufficiale di gruppofeltrinelli.it
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti