IKEA

ikea mobili online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

IKEA è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. Ikea è uno dei più noti e importanti venditori di arredamento in tutto il mondo. Naviga sul sito IKEA negozio online e scegli i prodotti che desideri acquistare.

L’idea commerciale risulta chiara a tutte le persone che hanno visitato IKEA: Offrire un vasto assortimento di articoli d’arredamento di buon design e funzionali a prezzi così vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli.

Un’alternativa allo shopping nel negozio online IKEA è, ad esempio, Westwing negozio online o Maisons du Monde online.

A proposito di IKEA negozio online

Orientarsi nel sito web di Ikea è molto semplice e acquistare i prodotti non richiede particolari capacità. Sarà sufficiente entrare nel sito ufficiale e scoprire il vasto assortimento di prodotti suddivisi per categorie o per ambiente della casa, così sarà più semplice trovare prodotti specifici per ogni stanza.

I prodotti sono provvisti di una scheda tecnica completa, con varie foto, descrizione e misure (è anche possibile scaricare il pdf con le relative istruzioni di montaggio).

I prodotti di IKEA negozio online

IKEA negozio online presenta articoli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo in ogni settore della casa: dall’arredamento dei salotti, alle cucine, camere da letto, ma anche alla nostra area green, giardino o balcone che sia.

I prodotti IKEA sono conosciuti ormai da tutti. Camerette, camere da letto, bagni, cucine e arredamento completo per ogni metro casa di una casa, un’appartamento e per gli esterni. Tutto, ma proprio tutto per la casa e i suoi spazi esterni.

Dai mobili agli elttrodomestici, IKEA vende ogni singolo oggetto per le nostre case. IKEA ci permette di arredarle dando quel tocco artistico grazie a quadri, decorazioni e oggetti utili per vivacizzare ogni stanza della casa, per grandi e piccini. Basta fare un giro nei suoi immensi corridoi per rendersene conto.

Oltre ai mobili dai prezzi vantaggiosi, IKEA ha molto di più da offrire: materie prime ricavate da fonti sostenibili, come il cotone e il legno, l’impegno a difesa dei diritti umani, un posto di lavoro unico e il concetto di design democratico.

Storia di IKEA

Ingvar Kamprad ha fondato IKEA nel 1943 all’età di 17 anni, vendendo articoli come penne, portafogli e cornici.

Il nome IKEA è l’acronimo delle iniziali del fondatore Ingvar Kamprad e di Elmtaryd e Agunnaryd, la fattoria e il villaggio dove Kamprad crebbe.

I negozi IKEA dislocati sul territorio italiano sono attualmente 24, presenti sia sulla penisola che sulle isole. Il primo punto vendita in Italia fu a Cinisello Balsamo, nel 1989, negozio che poi è stato successivamente trasferito a Carugate, comune sempre dell’hinterland milanese.

IKEA negozio online
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti