GUESS shop online

GUESS shop online ha una valutazione complessiva:
Valuta il negozio online
Hai esperienza personale con gli acquisti nel GUESS shop online? Quindi aggiungi la tua valutazione di questo e-shop e aiuta così altri clienti con i loro acquisti.
guess jeans
entranelnegozio

Il marchio Guess è uno dei più apprezzati nel campo della moda. GUESS shop online commercializza collezioni lifestyle che propongo abbigliamento alla moda, denim, borse, orologi, scarpe e altri beni di consumo.

Quali sono i tempi e i costi delle spedizioni su Guess online?

Gli ordini da GUESS online vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi.

Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.

Come posso effettuare un reso nel Guess online ?

Guess online offre resi gratuiti su tutti gli ordini online. Se desideri restituire un prodotto, hai a disposizione 30 giorni dalla data di consegna per registrare il reso. Puoi farlo direttamente dalla sezione I miei ordini del tuo account.

Se hai effettuato l’ordine come ospite, seleziona Registra il tuo reso dalla sezione Servizio Clienti.

Tutti gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e in condizioni originali, con tutte le etichette e i cartellini intatti. Nel caso in cui queste condizioni non siano rispettate, il pacco restituito verrà rispedito indietro e non verrà emesso alcun rimborso.

I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni dalla ricezione dei resi al magazzino e in seguito ai controlli di qualità. I tempi di rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento selezionato.

Storia du Guess

La storia del brand inizia nel 1981, quando i quattro fratelli Marciano, ebrei di origine marocchina cresciuti a Marsiglia, compiono una vacanza negli Stati Uniti. Infatti è in California che la famiglia Marciano, proprietaria di alcuni negozi di abbigliamento sparsi sulla costa mediterranea della Francia, decidono di avviare una nuova linea di jeans.

Negli Stati Uniti all’epoca infatti non esistevano i pantaloni in denim con lavorazione stone-washing, un processo che rende il tessuto più malleabile e con un effetto “usurato”. Il primo negozio ha sede a Los Angeles e i jeans, inizialmente ribattezzati Marilyn, hanno un immediato successo.

Nel 1982 il nome passa al definitivo “Guess?” (Letteralmente Indovina?). Grazie a campagne pubblicitarie molto efficaci, che vedono protagoniste modelle del calibro di Claudia Schiffer, il nuovo brand si afferma velocemente. Già nel 1983 nasce la linea maschile. Ben presto ai pantaloni in denim si affiancano borse, orologi, occhiali, bigiotteria, scarpe, profumi e accessori.

Il brand leader nell’industria della moda, produce linee maschili e femminili di abbigliamento, denim, borse, scarpe e accessori, ed è caratterizzato dal simbolo “?”, iscritto in un triangolo, presente sui capi insieme alla firma Guess.

I prodotti GUESS sono distribuiti nei punti vendita a marchio GUESS e nei migliori department store e negozi specializzati del mondo. Licenziatari e distributori GUESS gestiscono circa altri 624 negozi in tutto il mondo.