Fiorella Rubino negozio online è un negozio e un brand italiano di abbigliamento femminile curvy rappresentato da donne che amano esprimersi con confidenza attraverso la moda e uno stile casual. Donne audaci che vogliono sentirsi libere di piacere e di piacersi.
Quali metodi di pagamento sono dispoibili su Fiorella Rubino negozio online?
Puoi scegliere il pagamento con: carta di credito o debito (Mastercard, Visa, Maestro, Visa Electron e PostePay), PayPal, Klarna, MyBank, contrassegno (non disponibile in caso di consegna in negozio e per ordini superiori a 499 €) e punti programma fedeltà (solo per utenti registrati al sito e loggati). I costi di gestione dell’ordine sono gratuiti per pagamenti con carta di credito/debito, PayPal e MyBank; di 3,90 € se scegli di pagare in contrassegno.
Carta di credito o debito: il pagamento viene addebitato al momento della consegna del pacco al corriere espresso. Contestualmente riceverai una email di notifica di avvenuta spedizione.
PayPal e MyBank: l’importo viene addebitato al momento della chiusura dell’ordine.
Quanto costa la spedizione nel Fiorella Rubino negozio online?
Per i tuoi ordini sul sito fiorellarubino.com puoi scegliere 2 tipi di spedizione in base alla tua comodità e convenienza.
Spedizione con corriere espresso, per ricevere il pacco direttamente all’indirizzo che preferisci.
Consegna in negozio, presso il negozio a insegna Fiorella Rubino che desideri. Riceverai un’email non appena il tuo ordine sarà disponibile presso il punto vendita selezionato e avrai 30 giorni per ritirarlo.
La consegna in negozio è gratuita per tutti gli ordini online.
La spedizione con corriere espresso è gratuita per tutti gli ordini uguali o superiori a 99 €. In caso di acquisti inferiori a 89 € i costi di spedizione sono di 6,90 €.
Quanti giorni ho per ritirare il mio ordine in negozio?
Hai 30 giorni (da quando hai ricevuto la comunicazione della consegna in punto vendita) per recarti in negozio e ritirare il pacco.
Tempi di spedizione nel Fiorella Rubino negozio online
1-2 giorni lavorativi (3-4 in caso di consegne in Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna). Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (escluse le festività nazionali), nel normale orario di ufficio (9:00 – 19:00).
Il sito italiano di Fiorella Rubino effettua spedizioni solo in Italia.
Se hai effettuato l’ordine da utente registrato puoi verificarne lo stato nella sezione “I miei ordini” all’interno del tuo profilo personale online (Account).
In qualsiasi caso, nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai un’email di SDA con il link per verificare il percorso del tuo pacco dalla presa in carico fino alla consegna.
Posso pagare in contrassegno se ho scelto la consegna in negozio?
No. Se scegli di ritirare l’ordine presso un negozio Fiorella Rubino hai a disposizione 4 metodi di pagamento: carta di credito, Klarna, PayPal e MyBank.
Come posso restituire i prodotti nel Fiorella Rubino negozio online?
Puoi effettuare un reso tramite corriere espresso o restituendo i capi presso un negozio a insegna Fiorella Rubino.
Il reso è sempre gratuito se per la spedizione utilizzi l’etichetta di reso prepagata che hai trovato all’interno del pacco (o decidi di procedere tramite la restituzione in un negozio Fiorella Rubino).
Hai fino a 14 giorni dalla consegna dell’ordine per effettuare un reso.
Il rimborso viene eseguito mediante riaccredito su carta di credito o conto PayPal a seconda dello strumento utilizzato in fase di acquisto. Se l’acquisto è stato fatto pagamento in contrassegno o con MyBank, il rimborso verrà eseguito con bonifico bancario.
Nota bene: il negozio non è autorizzato a rimborsare in contanti.
Normalmente sono necessari 7-10 giorni lavorativi dall’accettazione del reso per elaborare il rimborso e accreditarlo (le tempistiche dipendono dalla tua banca o istituto di credito: in alcuni casi potrebbero essere necessari più giorni).