Euronics

euronics negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

Euronics è un gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo in Italia. Dall’informatica alla telefonia, Euronics negozio online mette a disposizione un vasto assortimento di prodotti.

Sullo store online di Euronics puoi trovare tante offerte per elettronica, di cui approfittare comodamente da casa e in totale sicurezza. Tra le categorie più ricche c’è indubbiamente quella specializzata negli smartphone: ogni giorno puoi approfittare sul sito di Euronics delle offerte sui cellulari del momento, che ti verranno recapitati in poco tempo o che puoi ritirare in negozio gratis per 24 ore.

Alla consegna di un nuovo prodotto, Euronics negozio online garantisce il ritiro dell’apparecchiatura usata e il suo smaltimento nel rispetto delle normative in materia, assieme a un team di Installatori Professionisti che si occupano anche delle apparecchiature più complesse.

Spedizione di Euronics negozio online

Euronics negozio online per tutti i prodotti in vendita accetta ordini solo con consegna da effettuare nel territorio italiano. E’ comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d’Italia.

Tutte le consegne dei grandi elettrodomestici saranno preavvisate telefonicamente al destinatario per concordare l’orario di consegna. Il destinatario può concordare la scelta fra consegna nel corso della mattinata o nel corso del pomeriggio (dal lunedì al venerdì 8.00-13.00 e 14.00-18.00).

Prenota e Ritira

Con Prenota e Ritira è tutto a portata di click: puoi pagare il tuo prodotto online e ritirarlo in negozio, oppure puoi prenotarlo online, pagarlo e ritirarlo in negozio.

In più, se hai urgenza, puoi scegliere il Ritiro Veloce e la disponibilità immediata in negozio oppure il tuo prodotto sarà in store entro 4 giorni lavorativi.​

Se hai deciso di pagare in negozio, entro 4 ore lavorative riceverai nella tua casella di posta elettronica la conferma o meno della disponibilità del prodotto scelto e le indicazioni per il ritiro.​

Se hai deciso di pagare online, hai fino a 10 giorni per ritirare il tuo ordine nel negozio da te selezionato.​

Metodi di pagamento su Euronics negozio online

Carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, la piattaforma esterna ad Euronics di accettazione provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce ordinata verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente all’atto dell’emissione della ricevuta di pagamento/fattura.

In nessun momento della procedura di acquisto Euronics è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito della società che ha emesso la carta.

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’esecuzione della consegna di quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuta sospesa fino all’avvenuto accredito dell’importo dovuto sul conto bancario di Euronics negozio online. Il bonifico dovrà essere effettuato dal Cliente entro tre giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail che attesta la ricevuta dell’ordine. Decorsi i termini sopra citati, l’ordine si intenderà automaticamente annullato e non sarà evaso.

Pagamento con moneta elettronica tramite servizio PayPal
Questo sistema di pagamento prevede l’apertura, da parte del Cliente, di un conto su PayPal e l’accettazione delle regole del relativo servizio. Euronics negozio online accetta pagamenti solo da Clienti registrati sul sito italiano di PayPal. L’importo dell’ordine verrà addebitato sul conto Paypal del cliente dopo la conferma dell’ordine da parte di Euronics.

Storia di Euronics

L’azienda Euronics inizia a operare nel 1990: durante quell’anno, Euronics International nacque dall’unione di 5 gruppi provenienti da Germania, Italia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Sostanzialmente, questo progetto nacque per fronteggiare gli sviluppi di un mercato che – per via della globalizzazione – stava diventando sempre più competitivo.

Nello specifico, la sezione di Euronics italiana costituisce un ruolo importantissimo nel gruppo (secondo solo a quella tedesca), grazie al successo ottenuto in termini di vendite. La sezione italiana di Euronics altro non è se non un’evoluzione del marchio GET, nato nel 1972 ed evolutosi poi a seguito dell’incremento di richieste (da parte degli acquirenti) relative a elettrodomestici di varia natura.

Tra i maggiori concorrenti di Euronics nella vendita online di elettrodomestici ci sono, ad esempio, MediaWorld negozio online, Unieuro o ePrice negozio online.

euronics-negozio-online
Fonte: sito ufficiale di euronics.it
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti