ePRICE

eprice elletrodomestici online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

ePrice negozio online è una holding italiana del settore Internet. È attiva nel mercato del commercio elettronico in Italia, in cui, si posiziona tra i primi operatori locali, in particolare sul segmento della vendita online di tecnologia e elettrodomestici.

ePRICE negozio online è il primo operatore italiano nell’e-Commerce. Vende milioni di prodotti ogni anno, la convenienza di comprare online, anche via smartphone, e la libertà di scegliere tra tante opzioni diverse di consegna e pagamento.

ePRICE ha un catalogo di oltre 1 milione di prodotti diversi, migliaia di offerte speciali, con una grande competenza ed esperienza nella vendita di prodotti high-tech e degli elettrodomestici.

ePrice è una piattaforma di vendita online tra le più conosciute e utilizzate in territorio italiano. Qualunque cosa tu stia cercando, soprattutto in ambito di elettronica ed elettrodomestici, sta’ pur certo che ePrice ha la proposta giusta per te.

L’azienda ePrice possiede un sistema simile ad Amazon, che prevede la vendita di prodotti utilizzando i magazzini della compagnia oppure affidandosi a terzi che offrono dispositivi in vendita, possiedono un proprio trasporto merci e di occupano personalmente della garanzia, reso e rimborso della merce.

Tra i maggiori concorrenti di ePrice nella vendita online di elettrodomestici ci sono, ad esempio, Euronics negozio online o MediaWorld negozio online.

ePrice negozio online

ePrice è un fornito e-commerce di informatica e di articoli elettronici di vario tipo. Il fornito catalogo di strumenti elettronici e informatici, smartphone e pc, tablet e notebook, TV e Home Cinema, rappresenta la punta di diamante di questo store che tuttavia.

ePrice offre anche molte altre categorie di prodotti ai propri clienti, come grandi e piccoli elettrrodomestici per la cura della casa, la cottura dei cibi e la cura della persona, prodotti per l’ufficio e consumabili, giocattoli, DVD, libri e altri prodotti multimediali, prodotti brico, articoli per il fai da te, il giardinaggio, lo sport e accessori per auto e moto.

ePrice dispone anche di uno spazio Marketplace, ovvero di uno spazio dove anche altri fornitori e venditori possono mettere in commercio i propri articoli.

Metodi di pagamento su ePrice negozio online

ePrice offre tanti modi di pagare per venire incontro alle tue esigenze.
Online con Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, Apple Pay,
Al Pick&Pay con Carta di credito, Bancomat o contanti.

Puoi pagare quando ricevi la merce: contrassegno o al Pick&Pay.

La consegna di ePrice negozio online

Le spese di spedizione degli acquisti fatto sull’e-commerce variano a seconda della tipologia di prodotti, del peso dei colli di merce e dall’indirizzo di destinazione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.

Puoi tracciare la spedizione del tuo ordine andando nel dettaglio dell’ordine e cliccando su “Dettaglio Spedizione”.

Il tempo di consegna dipende da tanti fattori: disponibilità del prodotto, modalità di pagamento, metodo di consegna e servizi aggiuntivi.

Se scegli un pagamento posticipato, come bonifico o rateale, la data di consegna sarà fissata solo dopo la conferma del pagamento.
Se scegli la consegna su appuntamento, come quella in casa o serale, non troverai la data di consegna, perché dovrai concordarla tu direttamente con il Corriere. Attenzione perchè il corriere non ti contatterà subito, ma attenderà di avere il prodotto. Solo a quel punto ti contatterà per fissare con te la data di consegna.

La consegna in casa prevede il trasporto del tuo ordine direttamente in casa tua, e comprende anche il servizio di disimballo, recupero imballi e posizionamento secondo le tue indicazioni.

La consegna in casa su appuntamento è disponibile in tutta Italia solo per prodotti venduti e spediti da ePRICE.

Pick&Pay

L’azienda non possiede dei punti vendita come le grandi catene di distribuzione ma si affida a una rete di 130 location Pick&Pay in cui si possono ritirare e pagare in contanti, prodotti disponibili sul portale. I negozi sono dei punti di ritiro dove un assistente sarà a tua disposizione per il ritiro e pagamento dei prodotti che hai selezionato. Molti sono aperti seguendo gli orari di ufficio, anche il sabato, offrendo la possibilità di pagare alla consegna in contanti oppure con Bancomat e carta di credito.

Nell’ambito del commercio elettronico in Italia si distingue l’azienda ePrice, una holding che si occupa di vendita online di prodotti tecnologici ed elettrodomestici. A differenza dei vari concorrenti presenti sul mercato che si affidano a una rete di distribuzione fisica facendo riferimento ai portali online per gli acquisti, ePrice punta la sua forza sul mercato e-commerce, attraverso il suo portale ePrice.it. All’interno di questo portale l’utente ha la possibilità di acquistare prodotti venduti sia dall’azienda che da terzi.

eprice-negozio-onine
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti