Boohoo

boohoo negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

Boohoo negozio online è una piattaforma online dedicata alla moda, in grado di offrire migliaia di soluzioni per l’abbigliamento femminile e maschile. Offre una vasta gamma di abiti, top, articoli di maglieria, cappotti, scarpe, accessori e molto altro.

Compra gli ultimi arrivi della moda donna online su boohoo.com Centinai di nuovi modelli ogni giorno, dagli abiti, alle tute intere onesie, dalle scarpe con tacco.

Boohoo negozio online

è un negozio di abbigliamento online fondato nel 2006 e con sede principale a Manchester, nel Regno Unito. Si tratta di uno shop online di abbigliamento per persone di età compresa fra i 15 e i 35 anni. Boohoo è uno shop che nasce con l’esigenza di soddisfare le ultime tendenze in fatto di moda offrendo capi a prezzi contenuti, e mantendo un buon rapporto qualità/prezzo.

A proposito di Boohoo: tutto ciò che c’è da sapere

Boohoo negli ultimi anni ha deciso di adottare tecnologie più sostenibili per la fabbricazione dei materiali per i capi d’abbigliamento, grazie all’introduzione di fibre riciclate (come acrilico, cotone e poliestere), che oggi risultano essere tra le alternative più sostenibili per la fabbricazione di capi d’abbigliamento, grazie al fatto che vengono fabbricati vestiti con materiali che altrimenti sarebbero andati sprecati, e l’introduzione di cotone biologico (ovvero cotone estratto da piantagioni che utilizzano un quantitativo d’acqua minore e senza prodotti chimici e fertilizzanti) e tessuti di origine animale (come la lana, ad esempio) ottenuti nel rispetto delle norme vigenti per l’allevamento degli animali e senza alcun maltrattamento.

Bohoo si impegna anche per cercare di promuovere un ambiente di inclusione e diversità per i propri clienti: è infatti possibile trovare collezioni d’abbigliamento disponibili (e in continuo aggiornamento) per fisicità diverse, non solo curvy e plus size ma anche petite (per persone di bassa statura) e tall (per chi, invece, è più alto). Le loro collezioni sono in costante aggiornamento con nuovi capi che vengono introdotti su base settimanale.

Il sito è facile e intuitivo nella sua realizzazione, e oltre ai capi d’abbigliamento è possibile trovare anche una sezione dedicata agli accessori e al make up, dove il sito rivende anche prodotti di altri marchi. Sul sito è possibile effettuare pagamenti sia tramite le principali carte di credito, PostePay, PayPal e Klarna, che consente di pagare l’importo dell’ordine in tre comode rate mensili. Il sito, inoltre, offre un servizio di tracciamento della spedizione con il quale è possibile vedere dove si trova il proprio pacchetto e la data di arrivo stimata per la consegna.