Bershka

bershka negozio online
0 0 voti
totale
entranelnegozio

Rinnova i tuoi look con la moda della nuova collezione da donna di Bershka. Le ultime tendenze in fatto di vestiti.

Bershka è un popolare brand d’abbigliamento, famoso in tutto il mondo e fondato nel 1998 dal gruppo Inditex. A distanza di oltre venti anni dalla fondazione, il marchio Bershka può contare oltre mille negozi in più di 70 Paesi differenti. Il target di riferimento del brand è un pubblico giovane, amante dell’audacia e dello stile aggressivo, che da molta importanza alla moda, ai trend, alla musica, ai social e a tutti i prodotti caratterizzanti del XXI secolo. A conferma di questa affermazione, non si può dimenticare che Bershka nel 2019 ha lanciato una collezione della giovanissima Billie Eilish, probabilmente la più importante icona della musica pop moderna.

Prodotti e servizi di Bershka

Visitando i negozi sparsi per l’Italia o navigando sullo shop online di Bershka sarà possibile acquistare una vasta gamma di capi d’abbigliamento, sia da donna che da uomo. Giubbotti, magliette a maniche corte e lunghe, jeans, pantaloni, sciarpe, camicie, gonne, calzature e tanti altri prodotti sono accuratamente divisi nelle varie sezioni del sito web. Come già detto in precedenza, il target di riferimento è un pubblico molto giovane (o particolarmente al passo coi tempi), perciò l’utente non deve aspettarsi di trovare classici della moda, ma vestiti dal taglio deciso e disinibito, adatti a personalità forti che vogliono osare con uno stile audace.

Bershka è il punto di riferimento per i giovani più audaci, esperti delle ultime tendenze nel campo della moda e appassionati di musica, social network e nuove tecnologie! I più giovani potranno trovare tutto il necessario per creare il loro total look: jeans, t-shirt, abiti, accessori e molto altro… per uno stile casual davvero unico!

Le tendenze Bershka riflettono i più recenti sviluppi di musica, social network e nuove tecnologie.

La storia di Bershka

Il marchio Bershka nasce nel 1998 ed attualmente conta circa 110 negozi in 76 Paesi sparsi in Europa, America ed Asia. Uno dei punti di forza di questo marchio è la vicinanza al cliente. Nell’ultimo periodo, infatti, l’azienda ha lanciato una nuova app, Bershka Experience, attraverso cui gli utenti possono richiedere il capo che desiderano ed inviarlo in camerino oppure alla cassa, semplicemente scannerizzando l’etichetta del capo con il proprio smartphone.

Questo processo è supportato dalla tecnologia RFID. Grazie all’app Bershka Experience, dunque, il cliente può acquistare in modo tradizionali capi dal web, oppure utilizzare questo nuovo concetto di shopping online. Attraverso la scansione dei codici QR, infatti, gli articoli preferiti degli utenti verranno salvati in un carrello virtuale e, confermando l’acquisto, il cliente potrà scegliere se comprarlo direttamente o provarlo in negozio.